badtime Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Salve a tutti, un amico ha sostituito il quadro della sua vecchia fiat brava perchè difettoso, tutto ok, ma ha 17.000Km adesso contro i 176.000 che aveva il quadro originale, vorrei riallinearli, come è possibile intervenire su questi quadri?
chicci Inviato 5 Giugno 2012 Inviato 5 Giugno 2012 Vai in diagnosi con lo strumento vai sulla voce sost quadro metti i km che aveva finito li tutto.con la diagnosi poi solo aumentarli i km mai diminuirli
badtime Inviato 5 Giugno 2012 Autore Inviato 5 Giugno 2012 Grazie della risposta, in effetti il mioscopo era aumentarli, solo che possiedo solo una elm327 e un autocom, tu di quale diagnosi parli? Poi....nel vano motore ho 2 connettori 3 pin, sai mica a quale collegarmi?
Tuning_Inside Inviato 6 Giugno 2012 Inviato 6 Giugno 2012 lo fai con diagnosi professionali.io lo faccio col texa.e come ti è stato detto puoi solo aumentarli e non diminuirli
massimiliano2101 Inviato 7 Giugno 2012 Inviato 7 Giugno 2012 Non conosco bene autocom ma a come ne parlano sul forum sicuramente lo fa
badtime Inviato 7 Giugno 2012 Autore Inviato 7 Giugno 2012 Mi confermate che stiamo parlando di FIAT BRAVA?
nicodelucia Inviato 8 Giugno 2012 Inviato 8 Giugno 2012 se e una brava vecchia seria nn si fa da diagnisi il quadro nn va collegato a nessuna ecu la due presi che vedi una a destra e una a sinistra sono una x il motore e unaltra abs devi smontare il qradro e fartelo fare da qualcuno competende o pure inverti le 2eo 93c46
badtime Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 se e una brava vecchia seria nn si fa da diagnisi il quadro nn va collegato a nessuna ecu la due presi che vedi una a destra e una a sinistra sono una x il motore e unaltra abs devi smontare il qradro e fartelo fare da qualcuno competende o pure inverti le 2eo 93c46 Ad avercele le 93C46!!!!! Io vedo solo 2 componenti, e non sembrano eeprom, ho un integrato NEC e uno che si legge appena, ma non è della famiglia 93.
Messaggi raccomandati