Michael Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento... Ho trovato una occasione per acquistare una stazione bdm completa; il tizio mi da tutto l'hw necessario ed i seguenti sw: -cmd 1236 -dimensione sport versione 358 Secondo voi con questi sw si possono riprogrammare le ecu della grande punto 1,3 Mjet 75cv e della 90cv? Sicuramente con la 1236 della cmd non le faccio, ma con i sw dimsport non so prchè non li conosco.... C'è qualcuno che sa rispondermi? Grazie mille.
roby.racing2005 Inviato 21 Settembre 2007 Inviato 21 Settembre 2007 Ma quanti post stai creando??????????????????
Ospite ninoferro Inviato 23 Settembre 2007 Inviato 23 Settembre 2007 ciao con la 36 fai solo le multijet vecchie la g punto no ....poi le versioni sw sono vecchie .. contact my in pm. ciao
Michael Inviato 23 Settembre 2007 Autore Inviato 23 Settembre 2007 Ciao Nino...ti ho inviato un messaggio privato.Attendo tue notizie. grazie.
mjetclub Inviato 24 Settembre 2007 Inviato 24 Settembre 2007 Con quello di Nino, non voglio esagerare, di GPunto 1.3 mjet ne ho fatte decine senza nessun problema! Una bomba!!
Messaggi raccomandati