Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Ospite Exmagprotech
Inviato

non si dice lambada,ma lambda

Ospite Exmagprotech
Inviato

scusa massimiliano,ma tu riesci ad emulare tutto il segnale in scala mV(0,140 fino a 0,980-dipende dal tipo di car)oppure hai degli step tipo in base al segnale accelleratore (%) fa lo scambio tipo da 0,140 passa a 980 mV al 30% accelleratore?

• 3 anni dopo...
Ospite ubuntuwins
Inviato

escludile da ecu le sonde e sei o

vorrei vederti se sai farlo xo...

io me li costruisco da me con partitore di tensione.

gia' fatta su smart fourfour corsa 1.2 2008 e fiat panda

scommetto che lo schema e' segreto..

Inviato

Salve, saró ignorante, ma a parte lo studio, e che si potrebbe fare in "casa diciamo", quanto costa una sonda lambda? non si aggira agli 80€?

Quello che voglio dire, é difficile che il cliente accetta un emulatore, o una eliminazione da mappa se con meno la fá cambiare?

Quello che potrebbe essere interessante é se cosí si riesce a escludere il difetto del catalizzatore rotto.Quello costa di piú

Inviato (modificato)

Infatti l'eliminazione della sonda secondo me trova mercato solo su vetture skat o in caso di danni allo scarico. Mi è capitato qualche settimana fa un x-trail benzina che ormai quota quasi quanto il catalizzatore nuovo :) il cliente ha deciso di svuotarlo. Montato un emulatore e via.

Modificato da Gianluca84