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Ospite Exmagprotech
Inviato

non si dice lambada,ma lambda

Ospite Exmagprotech
Inviato

scusa massimiliano,ma tu riesci ad emulare tutto il segnale in scala mV(0,140 fino a 0,980-dipende dal tipo di car)oppure hai degli step tipo in base al segnale accelleratore (%) fa lo scambio tipo da 0,140 passa a 980 mV al 30% accelleratore?

  • 3 anni dopo...
Ospite ubuntuwins
Inviato

escludile da ecu le sonde e sei o

 

vorrei vederti se sai farlo xo...

io me li costruisco da me con partitore di tensione.

gia' fatta su smart fourfour corsa 1.2 2008 e fiat panda

scommetto che lo schema e' segreto..

Inviato

Salve, saró ignorante, ma a parte lo studio, e che si potrebbe fare in "casa diciamo", quanto costa una sonda lambda? non si aggira agli 80€?

Quello che voglio dire, é difficile che il cliente accetta un emulatore, o una eliminazione da mappa se con meno la fá cambiare?

Quello che potrebbe essere interessante é se cosí si riesce a escludere il difetto del catalizzatore rotto.Quello costa di piú

Inviato (modificato)

Infatti l'eliminazione della sonda secondo me trova mercato solo su vetture skat o in caso di danni allo scarico. Mi è capitato qualche settimana fa un x-trail benzina che ormai quota quasi quanto il catalizzatore nuovo :) il cliente ha deciso di svuotarlo. Montato un emulatore e via.

Modificato da Gianluca84

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