lucauca Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Ottima idea quella del tuo amico.Effettivamente le batterie hanmo un costo ancora troppo alto.
lucauca Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Ho anche sentito dire che su alcune auto le batterie sono a noleggio a circa 70 euro al mese.A questo punto non conviene piú una panda a metano?
EcuTek92 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 se si parla in questa discussione di auto ibride,scusa ma cosa c'entra l'auto a metatno??
lucauca Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Hai ragione che quì si parla di auto ibride, volevo solo dire che se non viene incentivata meglio non conviene per i costi elevati nei confronti appunto di una bypower come la panda a metano
lucauca Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Comunque la panda bypower (benzina e metano) è anch'essa un'auto ibrida
Autogioele Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 secondo me il miglior compromesso era stato presentato circa 30 anni fa da volvo con un ibrido gas-elettrico inquinamento quasi zero , in pratica andava a gas fuori dai centri abitati e quando decelerava o frenava ricaricava le batterie. invece se girava in città andava in modalità elettrica. 1
lucauca Inviato 12 Maggio 2013 Inviato 12 Maggio 2013 Io penso che se il sistema volvo che hai appena detto se non riusci ad andare è solo perchè le batterie dell'epica non erano ai livelli attuali...Volevo dire dell'epoca
Autogioele Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 sicuramente avranno avuto problemi sulle batterie oppure influenza petrolifera.
Messaggi raccomandati