jared_poe Inviato 8 Giugno 2012 Autore Inviato 8 Giugno 2012 e....di preciso non ricordo, dovrebbe aver salvato il log eventualmente te lo mando il file log
uno turbo Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 e....di preciso non ricordo, dovrebbe aver salvato il log eventualmente te lo mando il file log ci sono che mi è capitata di recente ed ho avuto un mare di problemi ti consiglio di salvare i file flash ed eeprom con un buon programmatore se sbagli qualcosa i due file lavorano insieme e non cè modo di riavviarla se non ce li hai la hyundai ti vende la centralina nuova (non fanno aggiornamenti) lo Smartra e1 chiave grezza x un tot di 2850euro +iva +montaggio e programmazione auguri
James Inviato 22 Giugno 2015 Inviato 22 Giugno 2015 nn ci pensare neanche a inserirlo mpps x questa ecu so ca°°°°i vai in bdm o pollo.
nimex Inviato 28 Giugno 2015 Inviato 28 Giugno 2015 raga' una domanda banale, ma le edc16 c39 fiat o hunday non sono uguali lettura e scrittura? perchè io ho fatto 159 150cv e bravo 120cv tranquillamente senza problemi. con mpps v13.
uno turbo Inviato 7 Luglio 2015 Inviato 7 Luglio 2015 non sono edc16c39 del gruppo fiat,sono personalizzate con regole di protocollo per quella determinata casa,evita la scrittura da obd se non hai il culo parato
Messaggi raccomandati