Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve Raga qualcuno puo' aiutarmi con una decodifica su

getz 1.1 12v motore G4hg

centralina keifico 9 030 930 372 fa1 39110-02aa5 TBH61IS11

Inviato

ti spiego ho un problema con la car in questione il proprietario ha una sola chiave (che sta anche per rompersi dato che alle volte non legge) quindi avevo pensato di decodificarla totale...

ma il gallo la legge? c'e bisogno del boot mode?

Inviato

a dimenticavo ....

con l'autodiagnosi texa potrei anche codificare una nuova chiave ma siccome il proprietario ha preso la vettura Usata dispone di una sola chiave e non ha il codice di sicurezza...(magari sai come fare per ricavare quello) ciao

Ospite Exmagprotech
Inviato

ti ha gia aiutato nicodelucia.prima vuoi scodificarla,ma poi vuoi il code,per codificarla con texa....o segui il consiglio di delucia o prendi la chiave nuova e chiedi il code in conce,ammesso che serva per quella car.

Inviato

Per la macchina in questione serve il codice perchè se entro nella diagnosi dell immobilizer per effettuare la codifica melo chiede...

non ho postato il file della 29f400 perche non sono in grado di leggerlo(mi deve arrivare l'adattatore per il programmatore)

ho provato a leggerla con il gallo ma non mi compare la getz a benzina nella lista solo diesel 1.5

su alcune macchine so' che leggendo la eeprom 24c04 ....93c...(di cui posseggo l'adattatore) si riesce a ricavare il codice per code car percio' avevo chiesto!

Poi credo solo di aver chiesto un aiuto se non puoi darmelo pazienza vado alla hyundai ...anzi sai che faccio mando il mio cliente li' a codificare la chiave cosi' io me ne sto' bello dritto a pancia all'aria ad achiappare le mosche.

Ospite Exmagprotech
Inviato

ma che dici prima chiedi aiuto e poi mandi via il cliente???almeno specifica che non hai l'attrezzatura,inutile chiedere aiuto se nn cè la base per operare.

quando chiedi consigli il 90% delle volte viene aiutato chi ha bisogno,se poi continui per la tua strada è un'altro discorso....

mi fermo qui per nn appesantire il discorso.buon lavoro

Inviato

grazie del chiarimento exmagprotech allora eas se la vuoi scodificare totale la devi fare da 29f400 cosi ti parte anche col calciavite al posto della kiave se poi vuoi codificare le chiave nuove o usate rendi vergine lea ecu e immo box e ti ricavi il master key e codifichi fino a 6 chiave se sai leggere le 2ep della ecu e del immo box te le rivergino io e ti do il master kei piu di questo nn posso fare spero di esserti stato kiaro

Inviato

Grazie mille nicodelucia!

si le posso leggere le 2eprom..

se sono alle strette ti posto i due file

ciao e grazie ragazzi per il momento siete stati gentili e chiarissimi..

pultroppo devo racimolare parecchi soldini per l'attrezzatura

Inviato

nicodelucia ho controllato la centralina immo non porta la 2eprom all'interno.....nella centralina motore c'è la 29f400(che per ora non ho l'adattatore) e una 2eprom.

Immagini.rar