fabianocai Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 Ciao a tutti gli esperti, avrei bisogno del vostro aiuto, dovrei ripristinare la mia ME7.5 (di una Golf 1.8T AUM 2001) devo aver fatto qualche errore nel file che ho flashato (credo di aver un bug nei dati ecu), la scrittura è andata a buon fine, uso la macchina tutt'ora, ma non riesco più a leggere/scrivere l'ecu, ma cosa più irritante non riesco a fare una diagnosi modulo motore col vcds. Non essendo espertissimo in saldature elettroniche, non vorrei far danni provando in bootmode da solo... Se la spedisco, qualcuno riuscirebbe a riprstinarmela? Non gratuitamente ovvio Aspetto PM.... grazie in anticipo Fabiano
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 spediscimela ne ho gia messe a posto molte di queste ,bloccate totalmente
nicodelucia Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 mettila in bott e riscrivi il fail originale
Ospite carriuolotuning Inviato 10 Giugno 2012 Inviato 10 Giugno 2012 ciao prova ad entrare in diagnosi con il motore acceso...ciao
Messaggi raccomandati