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Inviato

grazie fabri, l'ho tolta ho provato a leggere col bdm ma non ci sono riuscito, poi ho provato a rimontarla per vedere se avevo fatto danni ed è partita subito, l'ho richiusa, sigillata e tutto ma adesso non parte. rimane una spia F accesa in mezzo al quadro.....

a dimenticavo l'auto è un opel corsa 1.3 mjet 70cv

Inviato

no no ho risolto, mi si era leggermente piegato il pin 50 del +12 e quando ho ricollegato la morsettiera si è piegato...valà...

comunque non riesco a capire perchè non riesco a leggerla in bdm...

Inviato

continuità dovrebbe esserci perchè poco prima avevo letto un edc16...il problema penso di saperlo, con i pin così vicini non riesco a farli toccare tutti insieme solo tenendo lo schedino appoggiato con la mano...devo saldare per forza i pin strip da 1,27

Inviato

Puoi saldare anke solo 5 fili sulla ECU se guardi lo schema dei pin sopra lo schedino ti accorgi che sono solo 5 i pin che vengono utilizzati.

Inviato

si infatti ci ho provato ma ho visto che per il momento non ho l'attrezzatura adatta per fare certe cose e quindi ho deciso di lasciar perdere prima di fare danni maggiori....

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