jared_poe Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Qualcuno può indicarmi qual'è la resistenza da 0 Ohm che devo togliere sulla 6jf?
jared_poe Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 grazie fabri, l'ho tolta ho provato a leggere col bdm ma non ci sono riuscito, poi ho provato a rimontarla per vedere se avevo fatto danni ed è partita subito, l'ho richiusa, sigillata e tutto ma adesso non parte. rimane una spia F accesa in mezzo al quadro..... a dimenticavo l'auto è un opel corsa 1.3 mjet 70cv
Fabrigm Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 Non saprei.. avrai combinato qualche guaio nell'aprirla..
jared_poe Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 no no ho risolto, mi si era leggermente piegato il pin 50 del +12 e quando ho ricollegato la morsettiera si è piegato...valà... comunque non riesco a capire perchè non riesco a leggerla in bdm...
jared_poe Inviato 12 Giugno 2012 Autore Inviato 12 Giugno 2012 continuità dovrebbe esserci perchè poco prima avevo letto un edc16...il problema penso di saperlo, con i pin così vicini non riesco a farli toccare tutti insieme solo tenendo lo schedino appoggiato con la mano...devo saldare per forza i pin strip da 1,27
ETP Staff 14FM83 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 disponibili nello store del forum dima e schedini
matd82 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Puoi saldare anke solo 5 fili sulla ECU se guardi lo schema dei pin sopra lo schedino ti accorgi che sono solo 5 i pin che vengono utilizzati.
jared_poe Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 si infatti ci ho provato ma ho visto che per il momento non ho l'attrezzatura adatta per fare certe cose e quindi ho deciso di lasciar perdere prima di fare danni maggiori....
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora