stilo83 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 salve a tutti prima di proseguire ho fatto una lettura di una fiat idea multijet 90cv,volevo chiedere se il file è ok oppure mpps lo legge sbagliato.l'autovettura in questione si dovrebbe eliminare il fap,siccome è la prima volta volevo chiedere consiglio su come fare ed a chi rivolgermi serio ke l'ho ha fatto gia senza controindicazioni.saluto tutti e grazie3058M582.rar
fabioleo Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 l'mpps legge il micro ma non va bene...serve la flash, e la leggo in bdm....oppure se trovi il file ori da 2 mega lo devi tagliare e modificare, ovviamente levare il dpf non e la mappa ti devi rivolgere a qualcuno di noi, ovviamente a pagamento. Se serve a disposizione, saluti
FidodidoTuning Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 devi leggerla e scrivere con il kess oppure vai in bdm devi modificare se sei capace la flash per disabilitare il dpf
matd82 Inviato 12 Giugno 2012 Inviato 12 Giugno 2012 salve a tutti prima di proseguire ho fatto una lettura di una fiat idea multijet 90cv,volevo chiedere se il file è ok oppure mpps lo legge sbagliato.l'autovettura in questione si dovrebbe eliminare il fap,siccome è la prima volta volevo chiedere consiglio su come fare ed a chi rivolgermi serio ke l'ho ha fatto gia senza controindicazioni.saluto tutti e grazie a disposizione se devi eliminarlo
max37 Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 salve a tutti prima di proseguire ho fatto una lettura di una fiat idea multijet 90cv,volevo chiedere se il file è ok oppure mpps lo legge sbagliato.l'autovettura in questione si dovrebbe eliminare il fap,siccome è la prima volta volevo chiedere consiglio su come fare ed a chi rivolgermi serio ke l'ho ha fatto gia senza controindicazioni.saluto tutti e grazie hai risolto ? be caso mai in ordine di preferenza se ti va puoi contattare anche me ...
Messaggi raccomandati