Centurione Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 Un saluto a Tutti, sarei curioso di "capire" con quale criterio decidere quali curve e come modificarle in funzione del tipo di mappa da realizzare, che sia una mappa che miri ad ottimizzare i consumi oppure solo la potenza. Capisco che ognuno di noi ha le proprie idee e teorie (frutto di diverse esperienze), però credo che a grandi linee con ECM debba esistere una "linea media" nell'operare le scelte in funzione di Ecu e motore.
FidodidoTuning Inviato 13 Giugno 2012 Inviato 13 Giugno 2012 quello che chiedi praticamente è un corso... ogni macchina o tipo di centralina cambia,il discorso è troppo vasto...
Centurione Inviato 13 Giugno 2012 Autore Inviato 13 Giugno 2012 Ciao Fido, lieto di trovarti da queste parti, non intendo un corso ma il confronto diretto tra linee di pensiero sul come ottenere il meglio con poco, per esempio c'è chi aumenta la pressione del rail, chi aumenta la durata dei tempi d'iniezione e chi invece i valori anticipo e le varie iniezioni (pilota, pre, main ecc.).
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora