Tecnoservizi Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Ho acquistato il già scadente Elm 327 v. 1.5 a dalla Cina, pure con 12 euro di dogana, e cercando in giro trovo il sito Obd2w***d sul quale si promette il chip originale, che a richiesta email viene indicato come v1.3. Al costo di 34 euro più spedizione circa, arriva un Pic18f che neanche va dopo sostituito, e nessun software da provare come dicono, forse quello è solo per chi compra il prodotto completo, un " AFFARE" ben descritto che "loro" ti danno però si trova gratis su google market... Al telefono nessuno risponde, segreteria ma guarda che strano!! Cmq il chip è un pacco, non so gli altri prodotti che vendono, raga, in giro l' Elm è praticamente raro originale... Adesso comprero l' interfaccia bluetooth da qua, mi hanno già detto che è originale e v1.4 state attenti informatevi bene non usate PostePay ci sono una marea di truffe ultimamente. Grazie a Ciamardo e Pisciang per modifiche e spiegazioni sulla Elm. Ciao raga, fatemi sapere se qualcuno purtroppo ha speso come me euri per scatolette tarocc ciao a tutti
Tecnoservizi Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 Scusate da poco frequento forum devo andare nelle presentazioni? Scusatemi e grazie
Ospite ciamardo Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Ho acquistato il già scadente Elm 327 v. 1.5 a dalla Cina, pure con 12 euro di dogana, e cercando in giro trovo il sito Obd2w***d sul quale si promette il chip originale, che a richiesta email viene indicato come v1.3. Al costo di 34 euro più spedizione circa, arriva un Pic18f che neanche va dopo sostituito, e nessun software da provare come dicono, forse quello è solo per chi compra il prodotto completo, un " AFFARE" ben descritto che "loro" ti danno però si trova gratis su google market... Al telefono nessuno risponde, segreteria ma guarda che strano!! Cmq il chip è un pacco, non so gli altri prodotti che vendono, raga, in giro l' Elm è praticamente raro originale... Adesso comprero l' interfaccia bluetooth da qua, mi hanno già detto che è originale e v1.4 state attenti informatevi bene non usate PostePay ci sono una marea di truffe ultimamente. Grazie a Ciamardo e Pisciang per modifiche e spiegazioni sulla Elm. Ciao raga, fatemi sapere se qualcuno purtroppo ha speso come me euri per scatolette tarocc ciao a tutti ciao per curiosità hai una fattura di acquisto del chip??? perchè visitando il sito in effetti dicono di vendere il chip originale ELM comunque i chip ELM li puoi comprare direttamente dal sito ufficiale http://www.elmelectronics.com/orderform.html i prezzi sono in dollari canadesi poi aggiungi 8$ di spedizione (no corrieri)
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 confermo l'acquisto del solo chip elm dal canada,in tutto ho speso 60€ ed è arrivato dopo un mese con dogana da pagare. funziona benissimo in can
Ospite ciamardo Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 confermo l'acquisto del solo chip elm dal canada,in tutto ho speso 60€ ed è arrivato dopo un mese con dogana da pagare. funziona benissimo in can 60€??? perchè nel mio caso in totale ho speso sui 40€ (30€ di chip ELM 1.4b con spedizione +10€ circa di tasse doganali)
Messaggi raccomandati