Lucas Elettronica Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Salve a tutti voi del forum! Premetto che sono un principiante, ho abbastanza esperienza nel campo dell'elettronica ma per quanto riguarda le ecu sto muovendo i primi passi. Ho tra le mani una centralina come da oggetto, sulla quale vorrei eliminare completamente l'immobilizer in modo da averne una universale molto utile in officina. Parlando con un "esperto" della mia zona mi sono sentito dire che era sufficiente eliminare la classica 95160 e tutto sarebbe andato, ma non ci voglio credere! Girando nei vari post ho trovato diverse soluzioni, ma scrivo qua per chiedere consigli su che programmatore utilizzare e quale software. Ringrazio anticipatamente per la disponibilità!
enzopuntopro Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 devi dissaldare la 95160 la leggi con un programmatore adeguato mi mandi quello che ai letto e te lo faccio e riscrivi quello che ti mando ricordati di staccare l immobox sotto lo sterzo se no si ricodifica fammi sapere
Messaggi raccomandati