Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

i direi di cestinare quella maledetta guida e pure chi la fatta....

quello che hai combinato nella tua mod ,devi ringraziare che ti va in avaria

la devo rimappare senza seguire la guida...qualcuno mi può aiutare o se ha qualke schema da seguire mi farebbe un favore enorme.. oggi gli ripristino la suo originale
Inviato

te lo consiglio di rimettere l'ori...

se segui il forum e nelle discussioni vecchie riesci a studiare ,inizi almeno a fare una mappa soft,ma almeno affidabile per il motore...

non c'è uno schema da seguire perchè ogniuno seguo una sua teoria per rimappare.

posta i tuoi prossimi risultati ,solo dopo aver studiato un bel po,per evitare il ripete di controlli da parte nostra.

se tutto questo non fa per te affidati ad un elaboratore on-line

Inviato

te lo consiglio di rimettere l'ori...

se segui il forum e nelle discussioni vecchie riesci a studiare ,inizi almeno a fare una mappa soft,ma almeno affidabile per il motore...

non c'è uno schema da seguire perchè ogniuno seguo una sua teoria per rimappare.

posta i tuoi prossimi risultati ,solo dopo aver studiato un bel po,per evitare il ripete di controlli da parte nostra.

se tutto questo non fa per te affidati ad un elaboratore on-line

ho molta voglia di imparare e cercherò di imparare...
Inviato

l'auto dopo averla usata non parte più ed in diagnosi segna turbina ed iniettori sono errori dovuti al file mod ke ho postato? se e si kome si può risolvere sostituendo le parti o solamente il file?

Inviato

l'auto dopo averla usata non parte più ed in diagnosi segna turbina ed iniettori sono errori dovuti al file mod ke ho postato? se e si kome si può risolvere sostituendo le parti o solamente il file?

retifico turbina è piena di olio la macchina non parte per niente e fa vari rumori provenienti dalla turbina..
Inviato

ki fa da se fa x 333€ di turbina!!!!!!

scusa ma nn potevi postare prima la mappa aspettare un giudizio?

avresti risparmiato qualke €!

anzi ti saresti fatto fare una mappa da ki di competenza!

cmq la mod è assoluutamente sbagliata..

ripristina la turbina e mettigli il file ori.

modifica con criterio e posta.

ciao