Ospite Exmagprotech Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 ciao.nn riesco a leggere mc68hc908az32 con xprogm qualcuno la già fatto?ho rispettato tutti i collegamenti....grazie per l'aiuto
Dmythross Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 si puo fare senza problemi,devi risaldare il pin reset qualche volta e meti i security bits se che il caso...
Ospite Exmagprotech Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 scusa spiegati meglio,cosa vuol dire risaldare il pin reset???security bits????nn ce li ha questo che io sappia.....se lo hai già fatto ed hai uno schema potresti spiegarmi meglio come lo hai letto????grazie!!!
lelesporting Inviato 7 Dicembre 2013 Inviato 7 Dicembre 2013 ciao se l xprog e un clone , almeno il 5 non lo fa quel processore (presente sui quadri della punto mk2 ad esempio) perche il voltaggio del pin rst e troppo basso colpa dei regolatori di tensione interni (lm317) di scarsissima qualita....ne ho uno fermo di xprog a cui devo effettuare la modifica e sostituire questi regolatori perche anche cambiando le resistenze che li comanda non riesce a dare i 9v che gli occorrono...in pratica col 5 clone....non si puo fare quel proc
DIL 68 Inviato 8 Dicembre 2013 Inviato 8 Dicembre 2013 ciao se l xprog e un clone , almeno il 5 non lo fa quel processore (presente sui quadri della punto mk2 ad esempio) perche il voltaggio del pin rst e troppo basso colpa dei regolatori di tensione interni (lm317) di scarsissima qualita....ne ho uno fermo di xprog a cui devo effettuare la modifica e sostituire questi regolatori perche anche cambiando le resistenze che li comanda non riesce a dare i 9v che gli occorrono...in pratica col 5 clone....non si puo fare quel proc Confermo,anche io ho avuto lo stesso problema proprio su un quadro della punto e non sono riuscito a leggerlo,letto poi con upa.
Ospite metallo Inviato 29 Gennaio 2014 Inviato 29 Gennaio 2014 Io con l'upa non sono riuscito a leggerlo...
mindafuttu Inviato 4 Febbraio 2014 Inviato 4 Febbraio 2014 con l'upa sono riuscito a leggerlo e riprogrammarlo. volevo sapere perchè con l'xprog v5 non lo si legge...
lelesporting Inviato 25 Febbraio 2014 Inviato 25 Febbraio 2014 e con cosa bisognerebbe cambiarli? sempre con degli lm317 (soic) ma di buona qualita e ovviamente mettere le giuste resistenze per il settaggio dell output
Messaggi raccomandati