fabioefra44 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Salve a TUTTI,ho acquistato un proframmatore willem,ma all'interno le istruzioni software sono tutte in polacco,qualcuno di voi ha per caso instruzioni esoftware d'uso in italiano o può aiutarmi nell'istallazione e relativi settaggi? Grazie ancora
turbo78 Inviato 14 Giugno 2012 Inviato 14 Giugno 2012 Ciao vai qui http://www.mcumall.com/downloads/ e scarica l'ultima versione del software GQUSBprg 6.14C, c'è anche la lingua italiana. Devi installare il programma e dopo collegare il willem alla porta usb, la quale riconoscerà il programmatore in automatico e completerà l'installazione del driver. Ciao.
fabioefra44 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 grazie mille; hai anche una guida in italiano?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 il gq non ha bisogno di settaggio manuale, al contrario del willem con porta lpt fabio il software è in inglese io non c'è l'ho in ita. cosa ti serve esattamente?io non lo uso piu da molto tempo,pero se posso aiutarti devi darmi piu info su cosa devi fare
fabioefra44 Inviato 16 Giugno 2012 Autore Inviato 16 Giugno 2012 Grazie per le pronte risposte. Dovrei leggere le flash sulle centraline airbag,naturalmente tutto questo al banco; il willem che ho acquistato è della tomsad da un mio amico,il quale era corredato di cd di installazione e tutto completamente in polacco. Il mio willem ha porta parallela e quindi penso abbia ragione PISCIANG. Hai da darmi una dritta in merito?
turbo78 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 (modificato) Ti chiedo umilmente scusa, dovevo chiederti prima che tipo di versione avevi.................... Ciao. Modificato 16 Giugno 2012 da turbo78
fabioefra44 Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 Dovrei fare prove di lettura di flash e micro su centraline airbag e dato che ho questo programmatore,vorrei usarlo o quanto meno imparare a usarlo,anche perchè torna sempre comodo nell'eventuale letura di flash per ecu; per questo mi occorre il software ed eventuale manuale per l'uso e il settaggio. Grazie anticipatamente
Messaggi raccomandati