Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Manca qualcosa,qualche valore negativo cmq :wink: è tranquilla lascerei solo invariata la seconda mappa ke riguarda la turbina.Questo è il mio parere da ignorante.

Inviato

era proprio questo che volevo capire, sono iscritto a questo forum da qualche giorno e lui già mi ha contattato per offrirmi delle mappature alla modica cifra di 80euro!!!! Secondo me queste persone rappresentano solo un male per questi forum che invece dovrebbero servire per aiutarci uno con l'altro, anche se uno è ignorante in materia!!! Quindi pregherei i mercenari di non contattarmi + xchè se volevo mappare senza provare neanche il brivido di aver partecipato all'aumento di potenza della mia macchina andavo in un officina adibita a questo genere di servizi oppure mi rivolgevo alla sezione mappature on-line!!!! VERGOGNA!!!

Inviato

L'importante è che c'è gente brava come roby che non da mai una risposta! Te lo ridico anche in questo topic....io sarò anche ignorante ma almeno una risposta la do a ki è in difficoltà e chiede aiuto.Se tu sei un superesperto(e ce ne sono tanti)perchè non lo aiuti?

Inviato

Il mio sono ignorante era perchè sapevo ke c'è gente come roby ke puntualmente offende e ke non sanno dare una risposta.Poi se il mio messaggio era privato era privato se no te lo mandavo in modo tale da farlo leggere a tutti.Sono capace di fare la mappa qui dovrebbero vergognarsi solo quelli ke offendono gratuitamente!!!

Inviato

Boni... roby, non è carino offendere in pubblico altri utenti dai... se vi volete scannare fatelo in privato :wink: Scusate se mi sono intromesso, ma non vorrei ci fosse anche qui lo schifo che si vede in molti forum. Fino ad ora il clima è stato + o - sereno e credo sia volontà di tutti che resti tale :roll:

Inviato

io chiedo scusa a tutti se ho creato problemi. Spero anzi che il tutto si risolva nel migliore dei modi, anche perchè questo dovrebbe essere un posto dove si scambiano opinioni e non offese.

Inviato

in questa settimana dovrei provare questo file chi me lo ricontrolla per darmi un ulteriore consiglio quanti cavalli secondo voi dovrei guadagnare ?grazie a tutti saluti.

Inviato

Ciao non sono un esperto ma secondo me la tua mappa non va il lim.di coppia su certe curve non è modificato e altre curve sono fatte male. sono uno di quelli che ha iniziato questa polemica sul forum e credetemi non vale la pena basta dire no grazie. non offendete andremo incontro solo a litigi non a persone civili che si danno una mano.