leserri Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Ciao a tutti gli esperti del forum, vorrei chiedervi un parere su questa versione modificata: No fap e no egr + prestazioni, Cosa ne pensate ?MAPPE 133 400 lancia phedra 2200JTd 128cv.rar
Ethilene Inviato 15 Giugno 2012 Inviato 15 Giugno 2012 Ciao, vedo che mancano molte mappe importanti in generale gli incrementi non sono fatti in modo corretto rail, ...cosa hai combinato? ...un solo punto incrementato ed in negativo?!? Prova a rifarla completamente...
matd82 Inviato 16 Giugno 2012 Inviato 16 Giugno 2012 Se modifichi in tabellare assicurati che il driver sia giusto.
leserri Inviato 19 Giugno 2012 Autore Inviato 19 Giugno 2012 Ho provato a farne una nuova, ma ho dei problemi........... In fase di accelerazione la macchina fa un leggero tintinnio che sembra un picchiare in testa ma meno cupo, cosa puo' essere ? vi allego mappa. Ho limitato la turbina perchè fischia e ho lasciato egr e fap in originale.phedra 18.06 20.rar
leserri Inviato 19 Giugno 2012 Autore Inviato 19 Giugno 2012 altra prova: ho ridotto l'iniezione, portando a 183 l'erg mi da errore, ho parzializzato come nel file seguente e dopo qualche km mi segnala avaria a sistema antinquinamento. quindi mi da errore .... Quale bit bisogna portare a 0 per escludere la valvola erg?phedra 19.06 16.rar
leserri Inviato 19 Giugno 2012 Autore Inviato 19 Giugno 2012 con questa configurazione sono passato da 10.4 km a litro a 12.8 km a litro , anche se a ripresa e' molto molto limitato. cose passo ulteriormente toccare per migliorare i consumi e l'accelerazione ?
power Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 non ti fare ingannare dal computer di bordo, quando si tocca la mappa, sembra che consumi di meno ma in realtà non è così.
Ethilene Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 Ciao, l'EGR non si chiude in quel modo, ...c'è una bella guida per ogni tipo di ecu! ...controlla i valori "reali"! Le mappe iniezione non vanno bene, turbo e rail con incrementi negativi?!?!?! Incrementi a partire da subito, ...nooo! Limitatori coppia: non vanno bene, praticamente sono ori. ...rifalla da capo e riposta!
leserri Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 continuo a riprovarci; un pezzo per volta........ ecco:phedra 20061438.rar
Messaggi raccomandati