demondue Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 ciao qualcuno sa come scodificare il codice dentro la 93c66 bodycomputer clio2 1.5 dci,o se avete file vergine copiato da bodycomputer nuovo aspetto vostre info......
demondue Inviato 18 Giugno 2012 Autore Inviato 18 Giugno 2012 ciao ecco il file aspetto tue info.....93C66.rar
enzopuntopro Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 prova questo e mi fai sapere93C66 corretto.rar
demondue Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 ciao enzo lo scaricato domani ti faccio sapere come va ma tu l'ai gia provato o no poi un altra cosa la chiave va bene quella della macchina o devo farne una con trasporter vergine .ps:mi puoi dare delle delucidazioni asp tue info.....
enzopuntopro Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 allora se tu devi fare la chiave e un discorso cambia tutta la procedura al massimo posso fare un trasponder tanto il contenuto del bodi ce lo perche se tu ai la chiave che non funziona non partira mai con il bodi scod.comunque prova quello che ti ho dato se non va ti mando il trasponder pronto e ci rimetti il fail ori.fammi sapere
demondue Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 ciao enzo lo caricato il file nn va il file orig ce lo te lo mando perke mi anno detto ke i dati sono in conflitto asp tue info....
enzopuntopro Inviato 23 Giugno 2012 Inviato 23 Giugno 2012 ti faccio un trasponder e rimetti il fail ori e ai risolto scrivimi su skaip lindirizzo e ti spedisco tutto
Messaggi raccomandati