enzopuntopro Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 ciao a tutti ho in off. una mercedes classe c 200 in pratica ho cambiato il gruppo chiavi e il bloccasterzo ed ora giustamente non si avvia ho provato a scodificare la centralina 0281001818 ma nulla da fare ho montato lo schedino cr1 con la parziale sulla ecu ma lo stesso nulla da fare in quale direzione prendo? qualcuno mi puo dare una dritta?
ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 c'è un operazione particolare da fare ma devi avere diagnosi mercedes anche clone,per l'allineamento....
Ospite ilsupermeccanico Inviato 17 Giugno 2012 Inviato 17 Giugno 2012 ciao io sono quasi nello stesso tuo problema forse un po piu complesso da circa un mese e su consiglio di pisciang sto cercando un amico che abbia la diagnosi mercedes, io sto impazzendo ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili ma ninte da fare serve per forza la diagnosi mercedes. e se non trovo nessuno che mi possa aiutare saro costretta a comprarla se sei della mia stessa zona ci aiutiamo a vicenda
enzopuntopro Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 e allora siamo lontani io sono di santa margherita di belice provincia di agrigento sicilia
Messaggi raccomandati