Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Scodifica Immobilizer Gilera Nexus 500

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi

premetto sono nuovo del forum e nn so bene come muovermi

ho un problema che ormai mi tormenta da mesi,mi si è scodificata l chiave master ovvero l immobilizer nn riesce piu a leggere la chiave e a dare l ok alla centralina motore quindi automaticamente nn parte

volevo sapere se potete darmi qualche consiglio di come bypassare o eliminare sto benedetto immbolizer? grazie mille

Inviato (modificato)

gilera dovrebbe essere come il piaggio monta una 59f ? se magari dai più info qualcuno ti aiuta !!! ciao

Modificato da max37
Inviato

se nn vado errato monta una marelli iaw 15p si puo scodifica ma da micro devi leggere il microprocessore che dovrebbe essere un 68hc11

posta il fail o spediscimi la centralina

• 1 mese dopo...
Ospite Chiptuning89
Inviato

Ciao hai risolto?

• 8 mesi dopo...
Inviato

vado a ripescare questa vecchia conversazione.

Avrei necessità anche io di scodificare la mia centralina del nexus in quanto non comunica più correttamente con l'immobilizer e talvolta capita che lo scooter decida di non partire.

Ho letto che la cosa è fattibile però avrei bisogno di qualcuno che sia in grado di portare a termine questa attività

Per caso sapete darmi qualche consiglio ? io sono della provincia di Pavia e posso eventualmente spostarmi e portare direttamente il mezzo 

non vorrei fare 500 km ma posso viaggiare senza problemi 

Ospite Chiptuning89
Inviato

chiedo scusa fabio....

• 5 anni dopo...
Inviato

Buongiorno ragazzi,scusate se riapro questa vecchia discussione,devo scodificare una 15p beverly ho già letto il micro...se lo posto qualcuno mi può aiutare?

Grazie anticipatamente