mimmo Inviato 19 Giugno 2012 Inviato 19 Giugno 2012 Ciao ragazzi premetto sono nuovo del forum e nn so bene come muovermi ho un problema che ormai mi tormenta da mesi,mi si è scodificata l chiave master ovvero l immobilizer nn riesce piu a leggere la chiave e a dare l ok alla centralina motore quindi automaticamente nn parte volevo sapere se potete darmi qualche consiglio di come bypassare o eliminare sto benedetto immbolizer? grazie mille
max37 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 (modificato) gilera dovrebbe essere come il piaggio monta una 59f ? se magari dai più info qualcuno ti aiuta !!! ciao Modificato 20 Giugno 2012 da max37
nicodelucia Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 se nn vado errato monta una marelli iaw 15p si puo scodifica ma da micro devi leggere il microprocessore che dovrebbe essere un 68hc11 posta il fail o spediscimi la centralina
nicodelucia Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 si scodifica dal micro infatti monta una iaw 15p posta lalettura del micro se hai possibilita di leggerlo e scrivere ti serve una upa
ste985 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 vado a ripescare questa vecchia conversazione. Avrei necessità anche io di scodificare la mia centralina del nexus in quanto non comunica più correttamente con l'immobilizer e talvolta capita che lo scooter decida di non partire. Ho letto che la cosa è fattibile però avrei bisogno di qualcuno che sia in grado di portare a termine questa attività Per caso sapete darmi qualche consiglio ? io sono della provincia di Pavia e posso eventualmente spostarmi e portare direttamente il mezzo non vorrei fare 500 km ma posso viaggiare senza problemi
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Aprile 2013 Inviato 4 Aprile 2013 forse non è chiaro il regolamento del forum!!! ti invito a rileggerlo per non essere bannato!! ste985 se hai di bisogno di scodificare questa ecu contattami ...
domy99 Inviato 18 Novembre 2018 Inviato 18 Novembre 2018 Buongiorno ragazzi,scusate se riapro questa vecchia discussione,devo scodificare una 15p beverly ho già letto il micro...se lo posto qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente
Messaggi raccomandati