Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come faccio a leggere una fiat barchetta?? 1800 16v fiat tranquillo ma se non erro questo particolare modello monta una centralina hitaci o qualcosa del genere. Voi ne sapete nulla???

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

si modificano solo quelle con eeprom 58C256P con adattatore apposito...se la ecu è in bachelite ed è installata dietro il collettore di aspirazione non si fa

Ospite P T motorsport
Inviato

io la faccio ;anche quella che non si fa!

ovviamente serve attrezzatura specifica

post-4748-0-12145500-1340173514_thumb.jp

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

me n è capitata una in tutta la vita ma da sostituire perchè guasta...per curiosità, che attrezzo è?

Ospite P T motorsport
Inviato

galletto v3 nuovo hw

Inviato

Io ho la centralina attaccata dietro ai collettori di aspirazione, ho un lettore epro un bdm un mpps un kwp2000 e cacchio non posso mapparla???? >___< help!!!! Domenica voglio girare in pista mappato :(

Ospite Exmagprotech
Inviato

firmware 53 ovvero quello col jtag.

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

per la seconda volta ti dico : rileggi (la risposta di PT al post nr 4 e la nr 6) e avrai la tua risposta!

Inviato

per la seconda volta ti dico : rileggi (la risposta di PT al post nr 4 e la nr 6) e avrai la tua risposta!

E ho capito!!! Ma 1) dove trovo il galletto v3?? 2) come interpreto la foto della fase hitachi??

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

1-

2- non devi interpretare nulla se non hai il programmatore "ufficiale" in questione

Inviato

1-

2- non devi interpretare nulla se non hai il programmatore "ufficiale" in questione

Non capisco il costo :(

1-

Non capisco il costo :(