eismann Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 Come da titolo, per conto di un amico, cerco una persona seria ed affidabile (magari anche economica) che sia della provincia di siena (zona asciano) per rifare la mappa ad una 159, che ha qualche problemino.... fatemi sapere
Ospite carriuolotuning Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 ciao,che problema ha questa 159?...
eismann Inviato 20 Giugno 2012 Autore Inviato 20 Giugno 2012 a freddo và sottogiri e si spegne, succede ad esempio nei cambi marcia...
Ospite carriuolotuning Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 bisogna vedere sui parametri in tempo reale cosa succede...per prima cosa controlla le spinette degli iniettori
ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Giugno 2012 Inviato 20 Giugno 2012 è un classico delle 159, un amico a detto che ha risolto con un modulino vag delle partenze a caldo o cosa del genere,ma non si è capito da dove viene il difetto..
Ospite carriuolotuning Inviato 21 Giugno 2012 Inviato 21 Giugno 2012 se si usa diagnosi,e vedere in tempo reale i valori tipo,pressione rail,iniettori ecc,il difetto si trova e come...
eismann Inviato 21 Giugno 2012 Autore Inviato 21 Giugno 2012 guarda al momento non mi ritrovo un log, ma l'ultima volta che ci siam visti mi sembrava tutto abbastanza regolare....secondo me è la pompa di bassa a dargli il difetto....però essendo io abbastanza lontanuccio da lui, cercavo appunto una persona fidata che potesse fare qualche prova....soprattutto al momento rimetterla ori e controllare se il difetto si presenta o meno...
matd82 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 guarda al momento non mi ritrovo un log, ma l'ultima volta che ci siam visti mi sembrava tutto abbastanza regolare....secondo me è la pompa di bassa a dargli il difetto....però essendo io abbastanza lontanuccio da lui, cercavo appunto una persona fidata che potesse fare qualche prova....soprattutto al momento rimetterla ori e controllare se il difetto si presenta o meno... Fagli comprare un gallo o Mpps e vediamo che si può fare in line. Potrebbe essere anke la valvola swirl. Cmq se nn ricordo male ce un bollettino alfa che rikiama questo prb. Se mi dai targa o telaio vedo meglio.
Fabrigm Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Basta agire sul limitatore di coppia al minimo (che è una mappa a se).
eismann Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) si la conosco, intanto vedo se riesco a fare sta modifica a "distanza".....vi terrò informati Grazie comunque per la disponibilità! Modificato 22 Giugno 2012 da eismann
Messaggi raccomandati