Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, per conto di un amico, cerco una persona seria ed affidabile (magari anche economica) che sia della provincia di siena (zona asciano) per rifare la mappa ad una 159, che ha qualche problemino....

fatemi sapere

Ospite carriuolotuning
Inviato

ciao,che problema ha questa 159?...

Ospite carriuolotuning
Inviato

in diagnosi che dice?

Ospite carriuolotuning
Inviato

bisogna vedere sui parametri in tempo reale cosa succede...

per prima cosa controlla le spinette degli iniettori

Ospite carriuolotuning
Inviato

se si usa diagnosi,e vedere in tempo reale i valori tipo,pressione rail,iniettori ecc,il difetto si trova e come...

Inviato

guarda al momento non mi ritrovo un log, ma l'ultima volta che ci siam visti mi sembrava tutto abbastanza regolare....secondo me è la pompa di bassa a dargli il difetto....però essendo io abbastanza lontanuccio da lui, cercavo appunto una persona fidata che potesse fare qualche prova....soprattutto al momento rimetterla ori e controllare se il difetto si presenta o meno...

Inviato

guarda al momento non mi ritrovo un log, ma l'ultima volta che ci siam visti mi sembrava tutto abbastanza regolare....secondo me è la pompa di bassa a dargli il difetto....però essendo io abbastanza lontanuccio da lui, cercavo appunto una persona fidata che potesse fare qualche prova....soprattutto al momento rimetterla ori e controllare se il difetto si presenta o meno...

Fagli comprare un gallo o Mpps e vediamo che si può fare in line.

Potrebbe essere anke la valvola swirl.

Cmq se nn ricordo male ce un bollettino alfa che rikiama questo prb.

Se mi dai targa o telaio vedo meglio.

Inviato (modificato)

si la conosco, intanto vedo se riesco a fare sta modifica a "distanza".....vi terrò informati

Grazie comunque per la disponibilità!

Modificato da eismann