Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

metti magari una foto o il numero bosch .. magari essendo una bosch ha una 24c02 esempio, o cose del genere che dovresti leggere e postare ma bisogna capire di quale ecu si tratta di preciso ...io almeno non l'ho capito speriamo ti aiutino altri !!

Inviato

ha la 24co2 come eprom la mia originale ha il numero 0 261 207 584 motronic

mentre sempre con la speranza di decodificarla ne ho presa una allo sfascio 0 261 206 499(sempre micra)

ho provato sulla vettura con un file clear che avevo in banca dati (il file provato presenta a tutte le locazioni di memoria il valore FF)

le istruzioni che ho sono poco chiare mi dicono di rimanere il quadro acceso per circa 30 secondi ma non specificano se con centralina immo collegata o meno.

sono seriamente nei guai!!!! :confused:

micra16v.rar

Inviato

come pensavo ha una 24c02 ma scusami invece di fare prove perchè non confronti la tua ori 24c02 con quella da sostituire e passi direttamente i dati così non devi scodificare niente passi solo il code ori ... magari se le metti tutte e due le letture vediamo in cosa cambiamo e passi solo il code ..ciao

• 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
Inviato

ma qualcuno ha risolto?? ho un problema identico provero con il file tutto in FFFFF come dice enzopuntopro e vi faro sapere, comunque se avete suggerimenti e aiuti da darmi ....vi ringrazio anticipatamente.