andreabarbuscia Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 Buongiorno a tutti, ieri mi sono isciritto su questo fantastico forum. Io ho una Fiat Grande Punto 1.3 90 CV volevo sapere dai piu esperti, quali sono gli strumenti base per iniziare a leggere una mappa e magari buttargli giu qualche modifica? Cosa mi consigliate? Ringrazio anticipatamente tutti.
FidodidoTuning Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 ti serve mpps v.5,lo trovi nello store fai ecu id,con i dati ricavati si risale al file originale(perke non si puo leggere tramite cavo obd) dopo si modifica il file,si taglia da 2 ad un mega e si scrive con mpps
andreabarbuscia Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 (modificato) dopo si modifica il file,si taglia da 2 ad un mega e si scrive con mpps Cosa vuol dire "si taglia" ? Un altra cosa, che differenza c'è tra il Galletto 1260 e il MPPS V5? Modificato 22 Giugno 2012 da andreabarbuscia
FidodidoTuning Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 il galletto lavora solo in kline e non va bene per la tua il file completo della g.punto è da 2 mega,ma mpps scrivi il file da 1 mega,quindi si taglia
andreabarbuscia Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 il galletto lavora solo in kline e non va bene per la tua il file completo della g.punto è da 2 mega,ma mpps scrivi il file da 1 mega,quindi si taglia Ma è una cosa che devo fare io o la fa in automatico il software? Esiste una guida per capire qualcosa?
raptor Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 ce un software si chiama marelli utility che fa questo lavoro
FidodidoTuning Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 con ecm lo puoi fare ed è una procedura manuale,c'è una guida nel forum che lo spiega ma vai un passo alla volta
andreabarbuscia Inviato 22 Giugno 2012 Autore Inviato 22 Giugno 2012 L'interfaccia mpps v12 va bene? L'ho trovata sulla baia.
matd82 Inviato 22 Giugno 2012 Inviato 22 Giugno 2012 L'interfaccia mpps v12 va bene? L'ho trovata sulla baia. Visto ke SEi ai primi passi affidati allo store del forum. Leggendo ti accorgerai delle fregature che hanno preso altri utenti che nn hanno acquistato dal forum.
Messaggi raccomandati