Vai al contenuto

Audi a3 20tdi

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me la parte ke dici tu(gasracing)la modifica il software per il calcolo del CKS.Correggetemi se sbaglio! areagg34 perchè secondo te la macchina non dovrebbe partire??? :shock:

Ospite P T motorsport
Inviato

quello che si e' modificato del sw ,non e' altro che cio' che succede dopo la scrittura con il cavo obd e' l'update dell'RSA . se andate a rileggere un file mod sparato per via obd ,vedrete che in alcune zone e' cambiato. cio' non toglie che il file va' rivisto in alcune zone fatte non tanto bene .

Inviato

Scusa areagg34 potresti essere più chiaro?Cosa avresti incrementato al posto mio,e cosa non? grazie (tieni presente ke per me è solo un hobby non la mia professione quindi chiedo a voi ke di sicuro avete molta più esperienza di me!!!!)

Inviato

quello che si e' modificato del sw ,non e' altro che cio' che succede dopo la scrittura con il cavo obd e' l'update dell'RSA .

se andate a rileggere un file mod sparato per via obd ,vedrete che in alcune zone e' cambiato.

cio' non toglie che il file va' rivisto in alcune zone fatte non tanto bene .

non so tu ke interfaccia usi ma io ho quella di galletto ufficiale e quello ke dici tu non lo fa, e se non erro rsa lo si correge solo quando scrivi in bdm.

:wink:

Ospite P T motorsport
Inviato

be' , io uso sistemi un po' superiori a galetto che sta' molto indietro rispetto ad altri....., poi l'rsa viene corretto anche via obd.

Ospite numeridacirco
Inviato

Mi sembra di capire che dove hai la dll per il cks o il driver, la correzione non si vede. quando fai un file con la correzione in scrittura, e dopo rianalizzi il file, la vedi!

Inviato

ragazzi....allora?nessun consigliooooooooo............... :shock: