Ospite Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 ho visto sul sito alientech che questo programma ha un przzo accettabile mi sapete dire se è funzionale x rimappare grazie a chi mi aiuta
Ospite c0sm4ky Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 da solo non serve a nulla ne si puo installare, e' un plug-in di ecm2001 cioe devi avere prima ecm e poi magari puoi acquistare questo. non serve a rimappare ma serve per poter creare/modificare i driver di ecm
Ospite Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 ok allora devo x forza spendere 2000e x capire come rimappare ho scaricata la demo ma nn è che mi dica tanto grazie comunque
california garage Inviato 25 Settembre 2007 Inviato 25 Settembre 2007 bè un conto è se vuoi rimappare,un altro è se vuoi capire come funziona ECM.la versione demo di ECM è come quella ufficiale,l unica differenza è che nn puoi salvare il tuo lavoro alla fine.visto che hai scaricato il demo,scarica anche il manuale ufficiale,è molto utile
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 lo fatto l ho scaricato mi ha dato un idea ma la demo nn realiza nessuna delle oprerazioni ti illustra come sia la paggina iniziale poi ti blocca li
Messaggi raccomandati