EAS Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 cerco cavetto interfaccia Bdm clone con polarita giusta
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Giugno 2012 Inviato 27 Giugno 2012 hai visto da ecuvonix ? c'è il banner qui su
EAS Inviato 27 Giugno 2012 Autore Inviato 27 Giugno 2012 non riesco a trovarlo nei prodotti ecuvonix altrimenti lo avrei gia' comprato!
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 chiedilo con un email,forse non c'è l'hanno tra i prodotti.. noi ne abbiamo ma solo per i nostri clienti,quindi non in vendita come ricambio
EAS Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 (modificato) veramente stavo gia' valutando di comprare la dima piu' schedini a molla che vendete voi ma il cavetto del mio bdm clone risulta al contrario ... quindi se mi potresti fare un preventivo della eventuale spesuccia e dei costi di spedizione te ne sarei grato Modificato 28 Giugno 2012 da EAS
ETP Staff 14FM83 Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 i prezzi sono impostati nel negozio online del forum,se prendi quelli ti includo nella spedizione il cavo flat sicuro veramente stavo gia' valutando di comprare la dima piu' schedini a molla che vendete voi ma il cavetto del mio bdm clone risulta al contrario ... quindi se mi potresti fare un preventivo della eventuale spesuccia e dei costi di spedizione te ne sarei grato
EAS Inviato 28 Giugno 2012 Autore Inviato 28 Giugno 2012 ok...ci conto. quindi mi stai dicendo che se prendessi l'articolo "dima piu' schedini a molla di 299.00 euro" mi includeresti il cavo bdm clone con polarita' corretta?ma tu sei il responsabile del negozio online?
Messaggi raccomandati