ilfreddo Inviato 28 Giugno 2012 Inviato 28 Giugno 2012 ciao a tutti, sono entrato da poco in questo mondo e la cosa che mi ha spinto di più è la curiosità...il sapere cosa sono tutte quelle curve di una mappa, conoscere i programmi e poi magari iniziare a modificare la mia macchina...piano piano e con tanta pazienza e senza far danno!! spero possiate darmi consigli utili sull' abc del mappatore!! ciao a tutti!!
ilfreddo Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 Grazie ragazzi intanto ho scaricato le guide di base x iniziare a capire qualcosa..poi mi faro spiegare qualcosa da qualke amico ke ne capisce Volevo chiedere ke programma posso usare x modificare qualke mappa...io ho già l MPPS x leggere e scrivere, ma pesavo potesse modificarle pure e invece non lo fa...attendo consigli grazie!!
FidodidoTuning Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Ecm 2001 per iniziare va bene... se sei utente vip lo scarichi dalla zona download
ilfreddo Inviato 1 Luglio 2012 Autore Inviato 1 Luglio 2012 (modificato) no purtoppo non sono un utante vip... cmq grazie lo stesso Modificato 1 Luglio 2012 da ilfreddo
Messaggi raccomandati