Vai al contenuto

Alfa 147 1.9 Jtd 115Cv 332-962 parere mappa

Messaggi raccomandati

Inviato

guarda in tabellare i valori rpm e ti accorgi tu stesso da quali giri inizia la mappa!

Mi dispaice, non riesco a capirli... Non pretendo che mi dici, qual'è quella giusta, ma un indizzio per capire. Tra l'altro vedo solo valori in positivo, devo dedurre che non si parla di anticipo, ma posticipo?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti

dalle prestazioni riscontrate, sembra che abbia fatto un bel file, se non fosse che va in protezione e si spegne la macchina.

Appena arriva a 1459 bar sul rail va in recovery. Non riesco a trovare il problema pensavo di aver fatto i limitatori giusti. Tra l'altro di mappa ho impostato 1431bar, come mai questa differenza?

aiutatemi

Nuovo Archivio WinRAR.rar

• 2 settimane dopo...
Inviato

se posso dire la mia... ti ho fatto un file da zero piu o meno come penso ke ti possa andare bene.... se vuoi anke solo guardarlo secondo me e fatto un po meglio del tuo e ti diro di piu, con il medesimo dovresti avere circa 25/27 cv in piu...

332-962 rett Alex.MOD

• 2 settimane dopo...
Inviato

se posso dire la mia... ti ho fatto un file da zero piu o meno come penso ke ti possa andare bene.... se vuoi anke solo guardarlo secondo me e fatto un po meglio del tuo e ti diro di piu, con il medesimo dovresti avere circa 25/27 cv in piu...

13 download e nessuno ke commenta.....

Inviato (modificato)

Richiedi 77mm3 di gasolio, mentre in mappa ci sono altri limitatori ancora originali e impostati a 65mm3

Tempi iniezione logica di incremento fisso sbagliata, anticipi ori e pressione turbo scarsa per tutto il gasolio che richiedi se non fosse limitata dai limitatori di cui detto sopra. Morale: Fumosità molto elevata e potenza max guadagnata 15-18cv max.

Ci sono errori anche nella chiusura valvola EGR, controlla bene.

Modificato da FabriGM
  • 3 anni dopo...