massi78 Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 (modificato) salve ragazzi ho un problema stranissimo quando carico la mappa e non riesco a venirne fuori!! la macchina va alla grande in tutte le marce ad eccezione della 3° che sembra aspirata!!! ho provato diversi file da preparatori diversi e il risultato è sempre lo stesso!! sono andato dal meccanico e abbiamo pulito il turbo, controllato la geometria variabile, cambiata la pierburg, debimetro appena sostituito, sensore turbo pulito. dopo tutte queste accortezze il risultato è sempre lo stesso! non riesco a capire se è un problema elettronico o meccanico. quando presi l'auto aveva già una mappa caricata molto soft e credo che la pressione turbo non sia stata toccata. con quella mappa soft il problema non si presenta. un mio amico mi ha detto che una possibile soluzione sarebbe quella di andare in alfa, fiat, lancia per fare un aggiornamento software allego il file ori. e il mod.originale.MODmod.mod Modificato 29 Giugno 2012 da massi78
Fabrigm Inviato 29 Giugno 2012 Inviato 29 Giugno 2012 A parte i tempi di iniezione (fatti male) e limitatore di coppia, il resto è tutto originale...
massi78 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Inviato 30 Giugno 2012 infatti con quella mappa non ho il problema della 3° che sembra aspirata. qualcuno può dirmi se l'anomalia è un problema legato alla mappa oppure meccanico?
matd82 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 Scusa ma se dici ke il prb con quella mappa nn lo fa la risposta alla tua domanda è nella domanda stessa! Sulle 147 ci si può divertire molto!
ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 se modifichi le altre mappe come hai fatto per i tempi,è normale che non va bene, posta quella che hai il problema...cosi è impossibile dirti se la mod va bene o se il problema è meccanico che puo sempre essere cmq