genny77na Inviato 30 Giugno 2012 Inviato 30 Giugno 2012 girando sul forum non ho trovato discussioni recenti riguardanti questa vettura, ad oggi è rimappabile con esclusione fap e relative rigenerazioni? se si con quali strumenti? grazie
genny77na Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 raga ma è anti tuning o ce qualcuno che riesce a mapparla? Se ce qualcuno in zona Bari e provincia mi contattasse anche in pm, ho un amico interettato alla mappatura con esclusione totale dpf e rigenerazioni. grazie
Fabrigm Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Monta Siemens Continental... Si riesce sia a leggere che scrivere, ma non vi è ancora la correzzione checksum, quindi nada.. Bisogna aspettare
oronzo1972 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 CMDFLASH 10 July 2012 V3.2.0.107 ciao ragazzi io ho il cmd e pochi giorni fà è uscito l'aggiornamento per il 1.6 tdi gruppo vw.....ora voglio aspettare un pò di tempo per vedere se il protoccollo è stabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OBD: Simos PCR2.1 VAG 1.6 TDi CAN r/w/chk/recovery Delphi CRD3.10 Mercedes CAN r/w/chk/recovery Bosch BMSK ME9 BMW Motorrad r/w/chk/recovery BOOT-MODE TRICORE: Simos PCR2.1 VAG 1.6 TDi ECU Unlocker
genny77na Inviato 20 Luglio 2012 Autore Inviato 20 Luglio 2012 inizia a muoversi qualcosa finalmente : grazie per la news.
Fabrigm Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 A breve usciranno anche per il Kessv2 credo... anche se in Alien sono sempre gli ultimi come sviluppo protocolli..
Messaggi raccomandati