morpheus70 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Carissimi appassionati, ho acquistato questo cavo per la diagnosi della mia Alfa 156 JTD 105 Cv anno 2001, purtroppo non trovo nessun software per farlo funzionare, ho provato con fiatecuscan e l'interfaccia si collega ma dice che potrebbero esserci dei pin mancanti. Non è possibile modificare questo cavo, oppure ho bisogno di un altro software ? Grazie in anticipo della risposta Allego foto per una facile comprensione del cavo.
bullone Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 ti occore il kll... non la elm.. fino all anno 2005 (o 04) serve il kll... in poi la elm... (esperienza su 147)....
Ethilene Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 Ciao, con ELM327 vai tranquillo fino alle versioni 156 del 2000, ...ne ho una io quindi fidati. Hai controllato la configurazione corretta della porta com?
ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 solo per diagnosi abs e airbag serve il kkl controlla le impostazioni del tuo elm
Messaggi raccomandati