Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti.

seguendo questo grande forum ho risolto tante mie lacune in questa nuova esperienza.

mi sono reso conto che c'è tantissimo ancora da imparare e alcuni di voi specialmente fido e pisciang sono veramente dei fenomeni.

ora mi trovo davanti ad una mappa e seguendo la mia logica e osservanto tante discussioni ho mappato e caricato in macchina la mod.

la macchina non tira come dovrebbe ed in alcuni istanti è come se si ci sia un muro e poi riprende.

eppure capisco che sia una edc16 e ben differente dalla edc15 ma ho fatto una 147 con la stessa logica e va bene per quelle che sono le mie senzazioni.

in cosa ho sbaliato?

grazie anticipatamente.

ps. ho scelto questa sezione perchè seguendo le altre mi sono reso conto che sono meno di un principiante.

Inviato

ciao non toccare mappe che non sai nemmeno che sono...

i tempi come li chiama ecm sei troppo basso per questo non tira per niente ,

il rail altino,il turbo mancano le affini e cmq io non lo faccio graduale come lo hai fatto tu

limitatore di coppia 45% non serve io su queste vado in graduale e max 15%

Inviato

ciao a tutti.

ho cercato di capire e modificare ciò che penso di poter conoscere.

facendo tesoro di ciò che mi ha suggerito pisciang( mi scuso per l'errore di ortografia).

la mappa 0E27F6 è l' egr ? ed in realtà sono 3 ?

grazie anticipatamente.

Inviato

grazie per la disponibilità fido.

cosa quindi dovrei modificare per chiuderla le mappe che ho posto io oppure i controlli o tutte e due?

per modificare i controlli si azzera il panettoncino davanti da 1000 a 0 e la piramide da 8000 0 zero?

grazie ancora

Inviato

grazie fido.

6 un drago!

se posso, vorrei sapere un tuo parere sulla 2° mappa che cercato di mod.

non ho toccato molto ma ciò che ho cercato di interpretare e capire ciò che mi ha scritto pisciang.

ciao

Inviato