ecutuningpro Inviato 1 Luglio 2012 Inviato 1 Luglio 2012 come da titolo vendo una stazione a raggi infrarossi modello ir6000 usata pochissimo. con questa stazione è possibile riparare ecu mainboard di pc , effettuare reflow reballing ecc... il prezzo di vendita è di 500 euro contattatemi se interessati
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 non ne ho mai utilizzata una, potresti spiegarmi come funziona? cosa non si può saldare? grazie
ecutuningpro Inviato 2 Luglio 2012 Autore Inviato 2 Luglio 2012 ciao, ti posto qualche video di youtube cosi vedi cosa fa.
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 ho capito approssimativamente gli utilizzi di questa macchina, ma a cosa serve quella specie di penna che sta al lato e poi va appoggiata sulla scheda madre durante il processo?
ecutuningpro Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 oltre al reballing e reflow, ti permette di dissaldare e saldare tutti quei componeti difficili da dissaldare con anche i connettori in plastica che con l'aria calda andrebbero bruciati. naturalmente non vale la pena usarla per staccare un chip a 8 pin. il pennino che vedi sul lato è il sensore di temperatura che si appoggia sulla scheda per monitorare e regolare la temperatura in automatico.
Ospite Exmagprotech Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 ecupro,toglimi una curiosità,ma le prime volte,quante schede hai bruciato???? ti dico perchè anche io ce lo simile,forse un po piu vecchiotta ma funzionante,e confesso che le prime armi son terribili,e il bello è che nn ho trovato nessuno che mi spiegava come andava fatto....mamma mia quante schede buttate....
ecutuningpro Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 ciao, un paio le ho bruciate... tutto sta nel trovare la giusta programmazione dei tempi, della pendenza della curva, e della temperatura.
magic72 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 ciao, un paio le ho bruciate... tutto sta nel trovare la giusta programmazione dei tempi, della pendenza della curva, e della temperatura. Di dove sei? è ancora disponibile? grazie,ciao.
ecutuningpro Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 ciao, si è disponibile. adesso sono in ferie. rientro a fine agosto. cmq mi trovo a genova
magic72 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 io sono di Alessandria, quindi abbastanza vicini, se è perfettamente funzionante e se il prezzo è leggermente trattabile ne possiamo riparlare al tuo rientro,ok? ciao.
ecutuningpro Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 ciao, il prezzo non è trattabile . nuova costa 4 volte tanto. cmq se sei interessato ne riparliamo al mio rientro.
magic72 Inviato 1 Agosto 2012 Inviato 1 Agosto 2012 ciao, il prezzo non è trattabile . nuova costa 4 volte tanto. cmq se sei interessato ne riparliamo al mio rientro. Sicuramente tu l'avrai pagata abbastanza cara se l'hai presa 1 o 2 anni fa. Nuova al momento costa 745 euro in italia da inteltronics, io dicevo giusto di detrarre le spese di benzina ed autostrada nel caso venissi a genova a prenderla di persona. altrimenti potremmo ritrovarci a metà strada. comunque rimaniamo che quando rientri dalle vacanze mi fai sapere,ok? per adesso ciao e grazie.
ecutuningpro Inviato 1 Agosto 2012 Autore Inviato 1 Agosto 2012 quanto torno dalle vacanze ti contatto. dammi un tuo recapito telefonico
magic72 Inviato 4 Agosto 2012 Inviato 4 Agosto 2012 lasciami la tua mail, ti mando il numero li che preferisco. ti lascio la mia mail. magic72@libero.it grazie,ciao.
ecutuningpro Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Inviato 9 Ottobre 2012 ciao, mi dispiace, è stata venduta.
ALFONSO-76 Inviato 9 Ottobre 2012 Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao, è ancora disponibile la stazione ? Luca . ciao allrep. leggi bene il regolamento . ti consiglio di presentarti nella sezione adatta- presentazioni - poi chiedi quello che vuoi.
Messaggi raccomandati