Ospite Sergio87 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Salve ragazzi,dovrò a giorni sostituire il volano più il kit frizione ,vorrei passare dal bimassa ad un monomassa piu il kit frizione con parastrappi sul disco montando tutto il kit delle versioni TD100 esempio brava marea ecc ,vorrei sapere conviene farlo oppure rimango al bimassa ? Grazie
Gianniglf Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 vai tranquillo. prova fatta e funziona tutto bene. unico neo è che il cambio si sente quando viene lasciato in folle e frizione rilasciata
Ospite Sergio87 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 vai tranquillo. prova fatta e funziona tutto bene. unico neo è che il cambio si sente quando viene lasciato in folle e frizione rilasciata Perfetto, a folle è molto rumoroso ?
alfaromeo jtd Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 occhio se fai carichi pesanti e facile rompere il differenziale
Ospite Sergio87 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 occhio se fai carichi pesanti e facile rompere il differenziale Il doblò è ori come mappatura
Gianniglf Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Perfetto, a folle è molto rumoroso ? no! solo un pò
Ospite Sergio87 Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 Ho effettuato la modifica tutto ok questo rumore che dicono che ci sia a folle in verita non c'è ,e come quando avevo il bimassa anzi più silenzioso che con il bimassa che avevo tutto squilibrato sembrava un trattore
grip599 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 ciao, so che è passato un secolo da questa discussione, ti ricordi il kit preciso che hai montato sul doblo? ho il mio 105 cv mjet che ha bisogno a breve di volano e frizione....ma volevo il monomassa. ciao. grazie
Messaggi raccomandati