Ospite vallysid Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 (modificato) Ciao a tutti, grazie delle info che avete scritto sul forum. Io mi sono iscritto per informarmi su una centralina siemens sid 801 5WS40035A-T che mi ha già lasciato a piedi due volte, una si è rotto un filo sul tastierino e l'altra sto indagando con amici. qualsiasi info sui difetti sono i benvenuti Il problema è il sistema common rail siemens che è critico. però con una mappa buona 160 hp ora sono a piedi e studio come non trovarmici più, o rimetto in marcia la siemens oppure cambio tutto in bosch prima di passare alla pompa tradizionale di 30 anni fa, non si fermavano mai e camminavi con motore fuso. ora con motore in ordine fermo e i motivi dell'arresto possono essere una decina con common rail siemens. se riesco a ripartire dovrò attrezzarmi per gestire il computer di bordo, per il momento niente identifica l'ecu. in più il bus dati del psa montato dai suzuki fatto in Spagna santana motors nel 2002 non sembra completamente compatibile con citroen e peugeot . dovrebbe essere iso. pinout http://www.scritube.com/limba/engleza/technical/Where-is-the-connector93186161.php Tanti saluti. cordialmente Valerio. Modificato 11 Luglio 2012 da vallysid
ALFONSO-76 Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 la presentazione e seria .ma la discussione la devi postare nella sezione giusta .. comunque benvenuto .
Messaggi raccomandati