demondue Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 salve qualcuno a un file scodificato la eeprom e una 95080 allego file originale oppure se qualcuno puo scodificarmelo manualmenteIAW4MV 95080 ORI.rar
Ospite Exmagprotech Inviato 3 Luglio 2012 Inviato 3 Luglio 2012 ciao.per caso ti si è accesa la spia del code e nn si avvia piu?se mi elenchi il problema ti posso aiutaresempre lavorando sulla e2prom che hai allegato
demondue Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 si mi resta la spia accesa e lampeggia rapidamente l'auto si avvia e dopo un secondo si spegne
demondue Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 ciao ai un file originale un mio amico mi a detto ke il problema si tratta ke essendo tutto fffffff era gia scodificato perke quando lo letto il programmatore mi a detto lettura ok aspetto tue info............
massimiliano2101 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Il problema è che la eeprom ori effettivamente no l'ha letta o la leta male è tutto a ff.
demondue Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 ciao ho l'xprog ne o fatte tantissime scodifiche un mio collega mi a detto ke potrebbe essere ke il file era danneggito prima di leggerlo puo essere una cosa del genere aspetto della info......
demondue Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 ciao o riprovato arileggere qualcuno mi sa dire se e buono il file lo allego aspetto info al piu' prestooriginale2 ibiza.rar
Ospite Exmagprotech Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 no,cosi non va!io posso dartelo con sblocco della suddetta ecu,quindi appena avvii la car parte,ma nn gratisperò effettivamente se nn riesci a leggerla nn riesci a scriverla.....
demondue Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 ciao si se ce l'ai il file dimmi come devo farti il pagamento l' inportante mi dai la sicurezza ke l'auto parte e nn o problemi il file e danneggiato lo leggo ma nn ce niente al interno della e2prom dammi gli estremi per farti il pagamento il tuo num di cellulare cosi mi spieghi megli per telefono aspetto tue info...............ciao si se ce l'ai il file dimmi come devo farti il pagamento l' inportante mi dai la sicurezza ke l'auto parte e nn o problemi il file e danneggiato lo leggo ma nn ce niente al interno della e2prom dammi gli estremi per farti il pagamento il tuo num di cellulare cosi mi spieghi megli per telefono aspetto tue info...............
Messaggi raccomandati