Giu_dollaro Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 salve, io ho avuto un problema con la mia 147.. improvvisamente ha ceduto lo spingidisco della frizione.. ora ho fatto frizione e volano nuovi.. 600€ !! :devil: volevo sapere se la causa della rottura protrebbe essere la mappa che ho sotto l'auto.. oppure se posso continuare a tenerla tranquillamente.. da precisare che la frizione e lo spingidisco avevano 30.000 km solamente.. il meccanico ha detto che era difettoso lo spingidisco.. : :!: un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteraano.. ciaooo147-1,9jtd115cv-332962.ori147_jtd.MOD
Ospite sergio25 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 ma l'hai fatta te questa mappa?Direi che non ci siamo proprio,incrementi assurdi,se guardi la mappa pedale in 2d vedrai incrementi addirittura del 150%....
Fabrigm Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 Le percentuali centrano poco in una mappa... stà semplicemente chiedendo 77mm3 nella mappa pedale.. unico problema è che penso che con questa mappa fumi come un TIR con un milione di KM, visti i tempi iniezione e la "poca" pressione turbo!
Ospite sergio25 Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 altro che fumo...cmq ho parlato in percentuale giusto per fargli capire...magari con la turbina di un escavatore non fuma...
Giu_dollaro Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 Veramente non fuma per niente! È gia provata per 5000 km e zero fumo!
cicciogsr Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 magari non te ne accorgi ma un pò deve fumare ...l'hai fatto tu la mappa?...l'aggiuntina sulla mappa del gasolio su questa serve a poco...
kid turbo Inviato 4 Luglio 2012 Inviato 4 Luglio 2012 salve, io ho avuto un problema con la mia 147.. improvvisamente ha ceduto lo spingidisco della frizione.. ora ho fatto frizione e volano nuovi.. 600€ !! :devil: volevo sapere se la causa della rottura protrebbe essere la mappa che ho sotto l'auto.. oppure se posso continuare a tenerla tranquillamente.. da precisare che la frizione e lo spingidisco avevano 30.000 km solamente.. il meccanico ha detto che era difettoso lo spingidisco.. : :!: un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteraano.. ciaooo Qualcuno mi piega come una modifica elettronica possa andare ad interagire con un componete idraulico che non centra nulla con la primacitata modifica elettronica?????????? Fosse stata frizione o volano allora.....ma complessivo non centra nulla
Giu_dollaro Inviato 4 Luglio 2012 Autore Inviato 4 Luglio 2012 Si la mappa l'ho fatta io.. La macchina fuma maggiormente fino ai 2000 giri poi poco... Il turbo l'ho dovuto abbassare perchè la turbina ha 153000 km e fischia un po troppo.. Cosa dovrei aggiustare!? Come turbo non pox salire, anche perchè con elm ho noteto che picca a 1,6! E mi sembrano eccessivi.. Per i tempi penso siano ok.. Accetto consiglii!! Graziee
guidotacco Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) Qualcuno mi piega come una modifica elettronica possa andare ad interagire con un componete idraulico che non centra nulla con la primacitata modifica elettronica?????????? Fosse stata frizione o volano allora.....ma complessivo non centra nulla forse hai confuso ,spingidisco(o pressadisco),con l attuatore idraulico Modificato 5 Luglio 2012 da guidotacco
kid turbo Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 No,non ho confuso. Per la prestanza del motore,come si fanno a rompere delle molle che vengono pressate dal cuscinetto,che a sua volta viene attuato da un cilindretto idraulico?
Giu_dollaro Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 No,non ho confuso. Per la prestanza del motore,come si fanno a rompere delle molle che vengono pressate dal cuscinetto,che a sua volta viene attuato da un cilindretto idraulico? se mi dai l'indirizzo ti spedisco quello rotto e vedi come si rompe.. 600 €.. fidati si rompe e come..
kid turbo Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Si,si ci credo che si rompe(ne ho cambiati una caterva)...ma non per la mappa;questo è certo.
Giu_dollaro Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 Sostituita frizione completa.. Posso tenere la mia mappa!? Come vi sembra? Saluti
Messaggi raccomandati