Elio Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 Salve a tutti, come da titolo ho eliminato il DPF da ecu e svuotato il dpf ad una croma 2400 200 cv del 2008 con il risultato che adesso consuma il 25% in piu cioe adesso 10 L x 100 km contro gli otto di prima, fin'ora ho letto nel forum solo di eliminazioni di DPF ma niente riguardo al consumo, qualcuno ha avuto esperienze del gernere? è normale questo aumento del consumo o c'è qualcosa che non va. saluti a tutti
FidodidoTuning Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 è stata anche mappata?perke con la sola eliminazione del dpf non posso aumentare i consumi la macchina avra qualche problema
ETP Staff 14FM83 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 controlla che le sonde sian tutte collegate. ho avuto un problema simile su un a4...fumava e consumava molto di piu...io gli ho messo le sonde è tutto è andato bene
Elio Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 no, mappa ori solo elim DPF, ho provato anche appena eliminato il DPF con una mod soft e fumava eccessivamente pero non ho controllato il consumo con questa mod
FidodidoTuning Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 se con mappa soft già ti fuma,avrai problemi al circuito aria,egr swirl etc... la devi fare controllare
Elio Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 pero devo ricontrollare se tutto è collegato perche l'ho fatto montare al ragazzo e kissa.... tutto e possibile
Elio Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 allora prima che si intasava il DPF avevo su una mappa soft e andava bene fumava direi regolare per una mod, dopo l'intasamento ho svuotato il dpf e poi fumava eccessivamente e poi ho messo su la mappa elim dpf, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che con mappa mod e filtro svuotato non andava neanche in recovery se non erro
Elio Inviato 7 Luglio 2012 Autore Inviato 7 Luglio 2012 mah! sembra tutto ok, devo riprovare a rimetterla ori... che magari abbia a che fare con l'eliminazione fap
matd82 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Controlla tubazione intercooler che nn sia spaccata!
Elio Inviato 8 Luglio 2012 Autore Inviato 8 Luglio 2012 si sentirebbe il sibilo e perderebbe di potenza invece il motore va bene, adesso la car è a cesenatico ed è andata in recoveri per strada ma ha potuto continuare tranquillamente, qualcuno è della zona?
Messaggi raccomandati