Vai al contenuto

Eliminazione Dpf Consumo Aumentato Del 25%! Possibile?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, come da titolo ho eliminato il DPF da ecu e svuotato il dpf ad una croma 2400 200 cv del 2008

con il risultato che adesso consuma il 25% in piu cioe adesso 10 L x 100 km contro gli otto di prima, fin'ora ho letto nel forum solo di eliminazioni di DPF ma niente riguardo al consumo, qualcuno ha avuto esperienze del gernere? è normale questo aumento del consumo o c'è qualcosa che non va.

saluti a tutti

Inviato

no, mappa ori solo elim DPF, ho provato anche appena eliminato il DPF con una mod soft e fumava eccessivamente pero non ho controllato il consumo con questa mod

Inviato

pero devo ricontrollare se tutto è collegato perche l'ho fatto montare al ragazzo e kissa.... tutto e possibile

Inviato

allora prima che si intasava il DPF avevo su una mappa soft e andava bene fumava direi regolare per una mod, dopo l'intasamento ho svuotato il dpf e poi fumava eccessivamente e poi ho messo su la mappa elim dpf, non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che con mappa mod e filtro svuotato non andava neanche in recovery se non erro

Inviato

mah! sembra tutto ok, devo riprovare a rimetterla ori... che magari abbia a che fare con l'eliminazione fap

Inviato

si sentirebbe il sibilo e perderebbe di potenza invece il motore va bene, adesso la car è a cesenatico ed è andata in recoveri per strada ma ha potuto continuare tranquillamente, qualcuno è della zona?