pistola57 Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) scusate ,oggi ho scodificato in modo totale questa ecu bosch 0281010126 golf 4 serie,ho letto e riscritto la 29f400 (con programmatore) dopo aver scodificato con ototeck,idem per la eeprom seriale,la macchina parte va bene unico problema non entra in diagnosi sulla centralina motore ,provato con vag,axone,autocom niente ,mentre prima entrava ,che cosa e' successo?grazie a tutti Modificato 5 Luglio 2012 da pistola57
Ospite Exmagprotech Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 quando la scodifichi nn vai piu in diagnosi.posta il file che vediamo.sia ori che mod e vediamo cosa ha toccato
pistola57 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) si esatto dopo la scodifica non e' piu' entrata in diagnosi ,solo ecu motore altre centraline airbag abs ecc e' ok ,mi e' sorto un dubbio io ho fatto la scodifica anche il file della 29f,ma mi sa che dovevo sol riprogrammare la 29f con il suo file originale dopo aver scodificato la 24c04,centralina bosch 0281010126.rar Modificato 5 Luglio 2012 da pistola57
Ospite Exmagprotech Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 tieni,metti la flash ori,e questo nella e2prom.cosi funziona anche la diagnosi! pass in pm
pistola57 Inviato 5 Luglio 2012 Autore Inviato 5 Luglio 2012 (modificato) ok grazie domani ti chiamo se non disturbo ps il soft che hai usato per scodificare la 24c04 e' immokiller? se confronti il mio che ho usato oto con il tuo ci sono piu' indirizzi modificati Modificato 5 Luglio 2012 da pistola57
Ospite Exmagprotech Inviato 5 Luglio 2012 Inviato 5 Luglio 2012 non uso quei softotocheck a me non ha quasi mai beccato una scodifica.solo casinispecie le renault
pistola57 Inviato 6 Luglio 2012 Autore Inviato 6 Luglio 2012 (modificato) tutto ok il problema era il il file della 29f,ho prima messo il file che mi hai postato la macchina andava in moto ma non entrava in diagnosi,poi ho rimesso il file ori della 29f tutto ok,ho fatto una prova alla volta per capire dove era il problema ,evidentemente ho capito male non bisognava toccare il file della 29f anche perche' ma solo riprogrammarlo ,il problema e' quando hai solo la ecu fare le prove diventa complicato questa mattina con la car sotto mano ho potuto fare tutte le prove,grazie exma Modificato 6 Luglio 2012 da pistola57
Ospite Exmagprotech Inviato 6 Luglio 2012 Inviato 6 Luglio 2012 difatti ti avevo detto di rimettere la flash ori,e mettere il file della e2prom quello che ti ho postato....
Messaggi raccomandati