Vai al contenuto

Airbag Smart


Ospite roby6969

Messaggi raccomandati

Ospite roby6969

Ciao ragazzi ,ho un problema con la mia smart fortwo ho la spia airbag che mi rimane sempre accesa in realta mi si e accesa quando ho sostituito il devioluci e ho staccato lo spinotto airbag sul volante e quando ho girato il quadro per provare il devio mi sono scordato di riattaccarlo,ho provato ad entrare con autocom ma mi dice che la spia airbag non e attiva allora faccio il ripristino ma niente rimane sempre accesa ,altra cosa quando faccio scansione intelligente con autocom nella stringa airbag dice non riconosciuto cosa posso fare :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Patato

Ciao Roby6969, ho lo stesso problema nella mia Smart Fortwo 450 dove, dopo avere preso una buca, la spia dell'airbag si e' accesa e da allora non si e' piu' spenta ogni volta che uso la macchina.

Ho chiamato l'assitenza Smart e mi e' stato detto che probabilmente si e' trattato di un falso contatto del sensore dell'airbag che e' stato dovuto al sobbalzo nel prendere la buca ma per resettare la spia dell'airbag mi caricherebbero almeno un'ora di manodopera, sperando che non ci sia altro che un falso contatto.

Ho letto riguardo alla tua, quasi, analoga esperienza e mi chiedevo se mi potessi dare ulteriori informazioni su come sei riuscito a resettare la spia, se non ho capito male usando autocom.

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...