Vai al contenuto

Ciao Chi Mi Da Un Occhiata Su Questa Mappa? Alfa 156 1.9 Jtd 110Cv

Messaggi raccomandati

Ospite AR156
Inviato

Salve a tutti quelli che leggono questo post :thumbsup:

sto cercando di rimappare la mia alfa, devo ammettere che sono alle prime armi conciò

non ne so tanto della materia, al file allegato ci sta la ori dell' alfa ma non quella letta

dalla mia vettura, insomma dovrebbe essere quella originale per la sua centralina!

e l'altro file e quello modificato da me con ecm2011, il mod II a me sembra meglio

la prima modifica quella mod me sembrata un po esagerata, voi che ne dite ce da cambiare

ancora molto o potrebbe andare.

A tutte le risposte e aiuti che mi date :thanks: anticipatamente.

Inviato

ciao . inanzitutto il consiglio e di leggere la mappa originale della tua ecu.

la mod e tutta sbagliata quindi non scriverla nella tua ecu .

incomincia da capo con un altra mod e pian piano inparerai.. ;)

Ospite AR156
Inviato

Grazie 1000 Alfonso per il consiglio ma anche la mod II e così male? mi piacerebbe sapere dove ho sbagliato

sto cercando di capire i fattori da cambiare, ma non ce una guida di come si lavora con ecm? io ne ho una ma mi sembrano tutte

balle le modifiche messe li bo :wallbash: cmq chiedo a te se hai tempo e puoi darmi almeno delle citazioni da dove parto x prima! :thanks:

e se Qualcun'Altro e cosi gentile a dare consigli imparo prima :banana:

Inviato

se lavori con ecm 2001 la mappa la fai in 2 d ? almeno io il drive ce lo solo con ecm titanium .

comunque puoi partire da parzializzato - poi dal rail- e limitatori .

incomincia a fare qualcosa poi posti la mod e man mano ti aiutiamo.

Ospite AR156
Inviato

si certo in 2D in 3D non ho idea come vanno fatte modifiche!!!

si ecm 2001 v.6.3 il soft.

allora parto parzializzato iniezione parzializzato ma cosa scegliere x non fare errori come

con la mappa precedente (parzializzato o parzializzato Map1 o parz. Map1 boost x Rpm) ?