Ospite Finalmente.Golf Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 Ciao a tutti, finalmente a 37 anni suonati sono riuscito a prendere la mia prima golf, una stupenda serie 5 con il 1.9 105cv con 6 marce. A giorni riesco a ritirarla dal concessionario che me la sta tagliandando. Spero tanto di godermela sino in fondo... me la sono meritata...dopo tanti anni passati a sognarla e a guardarla, finalmente ne ho una tutta mia. Ve la presento....Vi piace? E' un amore....
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Luglio 2012 Inviato 7 Luglio 2012 benvenuto e auguri per la tua nuova car,l'hai gia mod?
Ospite Finalmente.Golf Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Ancora non l'ho ritirata, per adesso ho messo solo i cerchi da 16 che vedete nella foto, cerchi e gomme, perchè avevo i cerchi e gomme da neve, da 15 che proverò a vendere. Comunque appena la provo un po magari faccio un salto per sapere più o meno la spesa per la rimappa. Prima avevo una stilo 1.9 115 cv del 2002 che avevo rimappato, ma con una mappa già pronta perchè il mio meccanico aveva comprato il programma e diciamo che io ho fatto da cavia. La macchina andava molto meglio, era più reattiva in 5 marcia, e per i sorpassi non c'era bisogno di scalare. Inoltre avevo notato anche un sensibile riduzione dei consumi, dato che io ho una guida tranquilla e faccio più che altro strade statali con limite a 90. Quindi viaggiando con una media di 90/100 all'ora avevo notato che la macchina, essendo più pronta, aveva consumi minori,. perchè dovevo schiacciare meno l'acceleratore. Ops,.forse sono stato troppo prolisso....
matd82 Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Benvenuto e complimenti x il sogno realizzato! Di sti tempi è difficile realizzare i sogni! Adesso ti resta provarla ori e mapparla alla grande visto che hai una motorizzazione 105. Di nuovo complimenti e benvenuto!
Messaggi raccomandati