Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Salve a tutti! Come vedete sono nuovo di zecca, e mi presento cosi per iniziare a conoscerci. Mi chiamo Andrea, ho venti due anni, faccio il geometra presso un'impresa di costruzioni ed ora sono in pausa pranzo.. Beh so che c'è il "posto" per presentarsi, ma "posto" qui perchè avrei bisogno di un consiglio... e non sono nemmeno sicuro di aver postato nel luogo giusto!!! Allora come da Oggetto posseggo una A3, e vorrei alzare la pressione del turbo, so, o almeno credo di sapere che è tutto controllato elettronicamente, vorrei sapere se è una cosa fattibile in poco tempo( avendo ora la macchina in officina fino a sera potrei approffittarne ). Premetto che non so una MAZZA di motori quindi vi prego rispondete con frasi SEMPLICI! Grazie Mille A Tutti!!!!
Neodym Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 posseggo una A3, e vorrei alzare la pressione del turbo..(cut)... Premetto che non so una MAZZA di motori....(cut) A cosa ti serve alzare solo la pressione turbo?.....sono curioso...
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 Non serve???? non vi seguo!!! State dicendo che non si aumentano i cavalli incrementando la pressione della turbina??
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 a 'sto punto se devi intervenire sulla gestione della pressione del turbo, e spendere soldi, rimappa tutto!!! Ti conviene...
Ospite Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 beh ma tra poco installero la powergate (messaggio inviato nel topic "Modifiche artigianali". Quello ke vorrei sapere è se si riesce, se si come si fa quanto ci si mette e se si guadagna qualcosa.. grazie di nuovo e scusate se mi sono espresso male prima.
Ospite numeridacirco Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 chi fa andare la macchina è il gasolio. il resto serve a farlo funzionare bene!