antotuning Inviato 8 Luglio 2012 Inviato 8 Luglio 2012 Salve a tutti. Ho tra le mani alcuni quadri strumenti: Alfa Romeo Brera, VW Passat 3C, Fiat Punto EVO, Opel Corsa D. Volevo sapere se qualcuno riusciva a trovare (o dirmi dove posso trovarli in modo preciso e senza spendere dei soldi, visto che era solo per mia curiosità personale) i pinout dei connetti che si attaccano ai vari quadro strumenti. Mi serviva saperlo solo per mie alcuni esperimenti personali. Almeno vorrei accendere (con relativa illuminazione) uno di questi quadri al banco, senza bisogno delle relative autovetture. Grazie mille a tutti
ETP Staff 14FM83 Inviato 9 Luglio 2012 Inviato 9 Luglio 2012 se hai dimestichezza con l'elettronica è facile capire dove va il piu e il meno... cmq un po ne trovi su nyo4 il resto non ne ho personalmente...
antotuning Inviato 10 Luglio 2012 Autore Inviato 10 Luglio 2012 dimestichezza con l'elettronica un po' ne ho, ma capire quale siano il positivo e negativo su 18 pin con le varie combinazioni (sperando che siano solo 2 e non più di due pin) diventa quasi impossibile. Ho provato ad installare nyo4 ma non funziona. Sai per caso dove potrei trovarlo (senza spenderci nulla visto che comunque è solo per mio passatempo)? Grazie mille
Messaggi raccomandati