gasracing Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 ecco la 206 ke ho appena fatto mi aveva quasi morso appena si s' svegliata!!! solo con la mappa!!! ps: non fuma!!! mi dispiace ma non ho potuto misurare la coppia xke lo strumento della car era rotto e il contagiri non funziona.
california garage Inviato 26 Settembre 2007 Inviato 26 Settembre 2007 gran bel risultato,37 cavalli!!!la stessa car ce l ha anche una ragazza che conosco e pure lei l ha fatta rimappare,nn so a che traguardo sia arrivata in quel caso,ma credo si sia fermata mooooooooooooolto prima!
Cassix Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 Azzz ! complimenti !! la 90 Cv ha la geometria fissa ?? -- cmq gran bel risultato !!!
Uele Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 Azz... davvero una bella bestiola ! Complimentoni !
gasracing Inviato 27 Settembre 2007 Autore Inviato 27 Settembre 2007 dipende tutto dal guidatore, a mio parere e guida si sicuramente al 100%, io ho una golf 130cv con la pressione turbo ke fa 2,2 bar di picco e si stabilisce a 1,8 bar costanti cio fatto 80000 km mai problemi o fischi strani e io non vado mai piano!!!
california garage Inviato 27 Settembre 2007 Inviato 27 Settembre 2007 Domanda: REGGERA' il motore??? bè dai nn vedo perchè nn dovrebbe,alla fine il motore ha una buona cubatura e comunque peugeot ha in listino un motore 1.6 che fà 110cv,alla fine 123 cavalli in un 2.0 che di serie è molto "risparmiato"ci stanno comodi dai!
Messaggi raccomandati