Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/07/2012 at 14:09, FabriGM ha scritto:

no no, le mappe farfalla sono altre

non ero convinto della pressione turbo ma ero sicuro che questo fosse arricchimento XD hahahaha su un 1.9jtd aveva la stessa forma :D

Inviato

purtroppo non ti possono aiutare, perchè ahimè , come succede sempre, essendo un auto nuova, non c'è molto interesse a "regalare" informazioni.

chiedo una cosa: con l'mpps V5 per scrivere l'abarth 155cv bisogna mantenere particolari precauzioni ?

Inviato (modificato)
  Il 22/07/2012 at 09:27, TeoIntegrale ha scritto:

la pressione varia anche solo modificando quei due "limitatori"

hai fatto una prova?

Modificato da cjack
Inviato (modificato)
  Il 22/07/2012 at 11:01, FabriGM ha scritto:

Modificando quei 2 limitatori varia solo la pressione di picco, non la costante...

quella costante come si modifica?indirizzo?

Modificato da cjack
Inviato

ma quelle due curve cosa rappresentano?

e i valori di conversione etc... esistono per famiglia? tipo 7.9.x? 7.x? Me tutte?

qualcuno li ha? :)

grazie comunque :)

Inviato

non si modifica neanche il picco di pressione con quelle due curve... Ho appena provato... Sempre più propenso a pensare che siano limitatori di coppia

Inviato
  Il 29/07/2012 at 01:01, cjack ha scritto:

non si modifica neanche il picco di pressione con quelle due curve... Ho appena provato... Sempre più propenso a pensare che siano limitatori di coppia

Non servono a "modificare" il picco, bensì a limitarlo...

Inviato

puo essere... ma allora da ori non è limitato perche alzando quelle mappe non varia minimamente la pressione, ne picco ne costante (ho fatto i log)... almeno sulla mito 155cv

dovrei provare ad abbassarlo per verificare...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...