Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no no, le mappe farfalla sono altre

non ero convinto della pressione turbo ma ero sicuro che questo fosse arricchimento XD hahahaha su un 1.9jtd aveva la stessa forma :D

Inviato

purtroppo non ti possono aiutare, perchè ahimè , come succede sempre, essendo un auto nuova, non c'è molto interesse a "regalare" informazioni.

chiedo una cosa: con l'mpps V5 per scrivere l'abarth 155cv bisogna mantenere particolari precauzioni ?

Inviato (modificato)

la pressione varia anche solo modificando quei due "limitatori"

hai fatto una prova?

Modificato da cjack
Inviato (modificato)

Modificando quei 2 limitatori varia solo la pressione di picco, non la costante...

quella costante come si modifica?indirizzo?

Modificato da cjack
Inviato

ma quelle due curve cosa rappresentano?

e i valori di conversione etc... esistono per famiglia? tipo 7.9.x? 7.x? Me tutte?

qualcuno li ha? :)

grazie comunque :)

Inviato

non si modifica neanche il picco di pressione con quelle due curve... Ho appena provato... Sempre più propenso a pensare che siano limitatori di coppia

Inviato

non si modifica neanche il picco di pressione con quelle due curve... Ho appena provato... Sempre più propenso a pensare che siano limitatori di coppia

Non servono a "modificare" il picco, bensì a limitarlo...

Inviato

puo essere... ma allora da ori non è limitato perche alzando quelle mappe non varia minimamente la pressione, ne picco ne costante (ho fatto i log)... almeno sulla mito 155cv

dovrei provare ad abbassarlo per verificare...