Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, qualcuno può aiutarmi con questa mappa che ho fatto, non sono esperto con le edc 15 e non so se ho toccato tutte le limitazioni.

gli anticipi non gli ho toccati perche sono un po strani e anche perche non ho toccato i tempi di iniezione...

grazie!!!

DUCATOPANET.rar

Inviato

l'ho modificata perche dovrebbe essere una limitazione del gasolio in funzione della temperatura del refrigerante quindi ho modificato dove serviva...

l'obbiettivo e di raggiundere i mm3 di gasolio che ho impostato con il limitatore di coppia che secondo imiei calcoli portano a circa 147cv e 330nm...

se incremento di più ho paura di accorciare molto la vita dei componenti come frizione ecc.

bisogna tenere conto che il motore è sempre sotto sforzo dato che è un camper....

Inviato

fino ad un 15% puoi relazionare limit coppia mappa fumi e mappa pedale

147 cv con quella mappa nn ci arrivi.

per questo lo rimappi xchè è un camper ed è un ciuccio morto quindi dagli un pò di vita!

120 punti di turbo e fino a 7 bar di rail.

e sei apposto!

Inviato (modificato)

la mappa fumi è gia abbastanza permissiva, non serve modificarla secondo me.

si forse alzerò il limitatore di coppia:-) anzi sicuramente! e adeguo il resto...

quello che volevo sapere è se ho toccato tutte le limitazioni di gasolio cosi posso regolare con precisione la potenza (e la coppia).

il turbo lo ritocco dopo aver regolato la wastegate meccanicamente...

grazie dell'aiuto

Modificato da cjack
Inviato

devo registrare l'astina del turbo per variare la pressione, non è a comando elettronico, i valori in mappa penso servano per il recoveri in caso di malfunzionamento.

spero di riuscire ad arrivarci dato che è dietro al motore...scomodissima:-)

per quanto riguarda le limitazioni di gaolio intendo tutte quelle mappe che limitano la portata di gasolio impostata dal driver wish tipo: lim di coppia,ecc